Garanzia di Qualità  
 

GARANZIA DI QUALITA'


Qualità:
Utilizzo rigoroso di traduttori madrelingua. Severo test di selezione.
Creazione per ogni singolo cliente e settore di GLOSSARI multilingue in database. Ciò garantisce al cliente la terminologia selezionata, concordata e usuale nel lavoro e stabile nel tempo.

Puntualità:
è la ns. forza. Concordiamo col cliente i giorni lavorativi necessari per completare con competenza il lavoro.

Riservatezza e segreto professionale:
sia per noi ma anche per i ns. dipendenti e collaboratori garantiamo la massima riservatezza delle informazioni di cui veniamo a conoscenza nello svolgimento del lavoro.
Qualsiasi ns. prestazione anche per incarichi di una certa durata s’intende sempre avere carattere professionale e come tale interamente soggetta al rispetto del Segreto Professionale (vedere C.P.P. Art. 351-352)

Codice Deontologico:
La HT&CS aderisce al Codice Deontologico, vale a dire un concordato per la qualità dei servizi linguistici stilato dalla Camera di Commercio di Milano e dall’associazione di società di traduzioni Federcentri MILANO.
ISO-9001 /2000 (VISION), avviata la pratica di certificazione.